Collaborazione stretta, innanzitutto

FARMACIA DEL RONDO’

Sesto San Giovanni 

Farmacia del Rondò

Il trasferimento e l’ampliamento della Farmacia Del Rondò a Sesto San Giovanni (MI) rappresentano un esempio della stretta collaborazione che i progettisti dello studio TELARO instaurano con i titolari della farmacia.

Abbiamo collaborato col Dr. Gandolfi sin dalla scelta dei locali in cui trasferire la Farmacia. Insieme abbiamo individuato il luogo più idoneo per garantire nello stesso tempo visibilità, posizione strategica rispetto ai punti di interesse vicini e ampliamento della superficie espositiva.

Una volta resi conformi alle normative vigenti i locali è stato trovato il layout migliore che potesse sfruttare al meglio la superficie espositiva.

L’immagine rinnovata e l’aumento della redditività hanno permesso un ulteriore ampliamento della farmacia. Il fulcro del nuovo cambiamento è stato l’inserimento dell’automazione che ha ridotto notevolmente i tempi e i costi di gestione del farmaco, lasciando più tempo e più spazio a servizi maggiormente redditizi.

Oggi la Farmacia del Rondò completamente rinnovata può essere definiti come La Farmacia Dei Servizi. Un intero settore è dedicato al benessere (trattamenti estetici per uomo e donna, servizi infermieristici, fisioterapici e assistenziali, autoanalisi e psicologo in farmacia).

Grazie allo studio grafico realizzato dallo studio Telaro la farmacia comunica in modo chiaro e semplice i propri servizi al Cliente, attraverso immagini, logotipi e scritte.