EXPall

Come si presenta

Il sistema espositivo EXPall è una struttura leggera ed essenziale che dà risalto ai prodotti esposti ed alla comunicazione di settore. L’eleganza della struttura in alluminio, la trasparenza del cristallo e la possibilità di retroilluminazione rendono EXPall il sistema più adatto ad ambienti di ogni stile, donando ad essi maggior luce e una più ampia superficie espositiva.

La linea di prodotti EXPall è composta da numerose varianti. Ognuna di esse nasce da un diverso modo di comporre la struttura, consentono il suo inserimento in qualsiasi area del negozio: fissata a parete, a serramento, a soffitto o controsoffitto, appoggiata su piedini o su ruote .

Lo schienale, disponibile in metacrilato o nobilitato, può dar vita a innumerevoli soluzioni estetiche. Quella con schienale in metacrilato è di particolare effetto per la sua capacità di filtrare e diffondere la luce solare e ambientale e per la possibilità di essere retroilluminata. EXPall con schienale in metacrilato, posto davanti alla vetrina, rende l’ambiente luminoso, senza interrompere l’area dedicata all’esposizione di prodotti.

La configurazione con schienale in nobilitato vanta una vastissima scelta di finiture. L’accostamento della struttura con il legno risalta la chiarezza dell’alluminio.

Gli schienali, sia in metacrilato che in nobilitato, possono essere dogati e corredati con ganci, box, porta occhiali e supporti specifici per ogni tipologia di prodotto.