Progettazione e Arredo

Progettazione Telaro

progettazione Telaro

Progettazione Telaro arredamenti per Farmacie
pianta progetto d’arredo

La progettazione Telaro si basa sullo studio accurato degli spazi, della superficie espositiva e delle vetrine, con lo scopo di ottimizzare e promuovere l’attività.
Con l’esperienza accumulata in anni di progettazione nel mondo Farmacia, siamo in grado di offrire soluzioni esclusive e d’avanguardia.

Farmacie Uniche per funzionalità, forma ed estetica, caratteristiche che sono alla base della filosofia Telaro.
Ogni arredo è stato sviluppato da un team composto da designer e architetti esperti, con obiettivo di focalizzare al meglio gli ambiti e le caratteristiche della Vostra farmacia.
Gli elementi che consideriamo fondamentali in fare di layout sono:
• posizione del locale, per capire l’ importanza dei lati destinati alle vetrine
• struttura del locale, e analisi degli spazi
• sviluppo della superficie espositiva,il più possibile continua, uniforme e coerente con le esigenze commerciali della farmacia
• settori merceologici, distribuiti lungo il percorso, tra ingresso e banco vendita, in funzione dei più aggiornati studi di merchandising, considerando quindi di amplificare la visibilità delle categorie merceologiche più redditizie, di quelle normalmente meno frequentate o che si vorrebbe promuovere.

Rinnovare la farmacia è un’occasione importante per mettere in atto una riflessione volta a creare una strategia remunerativa.