Servizi

Consulenza
Il primo importante momento per la realizzazione della Vostra farmacia è l’incontro con i nostri architetti, che può avvenire presso i Vostri locali o nella nostra struttura. E’ in questa prima fase che esprimerete le vostre esigenze e aspettative, ricevendo da noi consigli sui locali, sulle aree merceologiche, sulle scelte estetiche e funzionali.

Progettazione
Consideriamo tutti gli aspetti emersi durante il primo colloquio per definire le linee guida del progetto. Sviluppiamo i concetti emersi con strumenti d’avanguardia, atti a definire con esattezza i volumi ed a restituirvi un’ anteprima foto-realistica del risultato finale. Con questi strumenti avrete maggiore consapevolezza del progetto e potrete richiedere eventuali modifiche.

Pratiche presso enti amministrativi
Eviterete inutili attese presso l’ente amministrativo e l’ASL di vostra competenza affidando a noi tutte le pratiche.

Opere murarie e impiantistica
La qualità di un progetto si vede anche da ciò che non si vede. Per questo ci occupiamo personalmente di progettare e realizzare le opere murarie e gli impianti (elettrico, idraulico, telematico e d’illuminazione), i quali devono essere progettati in funzione degli arredi e dell’ attività futura.

Posa in opera e consegna
La posa avviene in due fasi. Nella prima fase, in azienda, vengono montati parte degli elementi, così da avere un’anteprima tangibile del risultato finale e da ridurre i tempi di posa nei locali di destinazione. Una squadra specializzata realizza la posa presso la Vostra farmacia, curando di rispettare i tempi e di consegnare la farmacia pronta per una nuova attività.

Vuoi saperne di più? Compila il seguente form

Captcha:
7 + 1 =